Spedizioni

01 – All’arrivo dell’ordine, i prodotti vengono preparati per la spedizione

2

 

02 -I prodotti freschi vengono inseriti all’interno di contenitori isotermici in EPS, materiale appositamente studiato per il trasporto di prodotti alimentari freschi, assieme alla quantità di ghiaccio in gel necessaria a mantenere i prodotti inalterati sino alla consegna. Il ghiaccio gel assicura il mantenimento di una temperatura costante e risulta la scelta migliore per conservare la sicurezza e la salubrità dei prodotti freschi. L’intero processo di spedizione di Arizona Store é stato inserito all’interno del piano di autocontrollo aziendale HACCP e verificato dalle autorità sanitarie competenti sul territorio italiano.

 

03 – I contenitori vengono sigillati e sono pronti per essere spediti via corriere, con consegna garantita entro 24 ore dall’ordine. Tutte le fasi del processo di spedizione delle carni e degli altri prodotti freschi di  sono studiate in modo da garantire la continuità della catena del freddo, dal momento della macellazione fino all’arrivo del prodotto al consumatore finale.

TIPOLOGIE E TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

E’ possibile scegliere tra due modalità di spedizione:

  • Spedizione Standard: consegna entro 24h
  • Spedizione Express12: consegna entro 12h (valida solo per determinate località)

Gli ordini vengono evasi ogni  lunedì successivo alla conferma dell’ordine inviata dalla Macelleria Passalacqua a mezzo mail

Per alcune aree d’Italia  è possibile usufruire del servizio Express12, che assicura la consegna entro 12 ore dall’ordine e comporta un costo aggiuntivo di 3€ ogni 25kg di prodotto.