Chi siamo

“Chi siete?dove andate?cosa trasportate?quanti siete?…un fiorino. … Chi siete…cosa portate………

Macellai da 4 generazione, Bis_nonno, Nonno e Nonna, Babbo e Mamma, e adesso io “Massimiliano Passalacqua, dal quale prendono il nome le due omonime Macelleria “ Macelleria
Passalacqua in Saturnia e in Semproniano. L’attività di mattazione e commercializzazione di carne bovina, suina, caprina e avicola è iniziata nei primi anni “20 del vecchio secolo, ed stato proseguita ininterrottamente, dalla nostra famiglia, sino al 2006, anno in cui Babbo Vito Passalacqua e Mamma Laura Bellini hanno cessato l’attività per andare finalmente in pensione.

Per circa un decennio le due attività sono state date in gestione, poi dopo aver maturato consapevolezza e volontà ci siamo rimessi in gioco e il 20 aprile del 2013 abbiamo RI_INIZIATO questa nuova avventura aprendo il primo punto vendita a Saturnia in Via Berbnardino Ciaccie, 4 e un anno dopo, incoraggiati dalla buona accoglienza che ci riservato il mercato, abbiamo riaperto la Macelleria di Semproniano in Via Roma19.

Attualmente cerchiamo di portare sulle tavole dei nostri cliente un prodotto di altissima qualità lavorato con cura nel piano rispetto delle normative HACCP stabilite dalla legge e controllate dalle ASL di zona competenti. Per informazioni visita la pagina “NOI CI METTIAMO LA FACCIA” sul nostro sito, e avrai una panoramica dei nostri fornitori e cosa riescono a produrre e a proporci.

Venite a trovarci……..se resistiamo ancora dopo un secolo un motivo ci sarà pure, a voi scoprirlo.

Un cordiale saluto Famiglia Passalacqua